+39 328 2025215
Info commerciali e Assistenza rapida
HomeSoftwareSiti WebServizi WebArea CloudPrivacyContatti
Prova subito
gratuitamente
le funzionalità del software.

I registri fatture nella gestione delle sartorie

Secondo la normativa vigente tutte le fatture emesse dalle attività commerciali, incluse le sartorie, devono essere registrate in appositi Registri Fatture. Le fatture associate ad un dato registro devono rispettare una numerazione progressiva congrua con la data di emissione del documento. Gestione registri fatture

Nella scheda Gestione Registri della sezione Fatturazione sono presenti le funzionalità per gestire i Registri Fatture della nostra attività commerciale.

Per impostazione di default il software dispone di un registro principale che può essere modificato ma non eliminato ne dismesso. Mentre gli altri registri creati possono essere dismessi al termine del loro ciclo di vita o eliminati nel caso non vi siano documenti ad essi associati.

Nome del registroOgni registro viene identificato da un nome univoco che viene mostrato nella lista dei registri della sezione Fatturazione.
Numero di riferimentoOltre al nome ogni registro viene identificato da un numero di riferimento.
Codice IBAN associatoQuesta opzione è stata pensata per i casi in cui ad un dato ergistro si voglia associare un particolare codice IBAN da stampare nell'intestazione dei documenti fiscali. Se non viene definito alcun valore e l'opzione di stampa è attivata viene utilizzato il dato definito nella sezione Dati Attività.
Stampa codice IBANIndica se per i documenti fiscali relativi a questo registro viene stampato il Codice IBAN nell'intestazione dei documenti fiscali.
AnnotazioniEventuali note significative per il registro fatture.
 
Maverick XTMaverick XTSartiéMaxSartiéMaxFattura ElettronicaFattura ElettronicaThorqyseThorqyse
Servizi Cloud