Wmamba garantisce ai propri Clienti un costante servizio di manutenzione e ottimizzazione che si sviluppa tramite i seguenti interventi:
Miglioramenti delle funzionalità implementate del prodotto: mirati a perfezionare l'efficienza e a seguire le evoluzioni tecnologiche.
Aggiornamenti di Compatibilità Cross-Browser: che assicurano il buon funzionamento del sito internet rispetto ai maggior browser di navigazione.
Adeguamento alle specifiche W3C: che definiscono i protocolli e le dirattive di base per la creazione di pagine e applicazioni web.
Test di sicurezza: mirati a verificare e perfezionare l'integrità e l'affidabilità del sito web.
Ottimizzazoine SEO per migliorare il posizionamento del sito rispetto ai motori di ricerca.
Altri interventi di fondamentale importanza sono:
Analisi statistica e quantitativa sulla resa del sito web.
Progettazione di campagne promozionali tramite motori di ricerca, siti specialistici e strumenti di diffusione multimediale.
Assistenza dedicata
I Clienti che decidessero di usufruire del Servizio di Assistenza dedicata, definito nei punti precedenti, potranno corrispondere alla Wmamba un compenso annuo a partire da:
Euro 220,00 / Anno (IVA esclusa) per siti web di complessità media.
Per le manutenzione e l'ottimizzazione di siti internet di elevata complessità il compenso verrà determinato con un accordo preventivato e dovrà essere proporzionale al volume ed alla frequenza degli interventi da eseguire.
Nota Bene:
Il servizio di manutenzione e ottimizzazione verrà assoggettato ad un regolare contratto redato in accordo tra le parti. I servizi soggetti a compenso saranno accompagnati da regolare fattura o ricevuta fiscale.
Importante: I costi di realizzazione e manutenzione sono detraibili al 100% dalle imposte.
Assistenza di base gratuita
Wmamba mette a disposizione dei propri Clienti, previa registrazione nel sito ufficiale, il servizio
di assistenza on line con formula base gratuita, articolato attraverso consultazioni tramite tickets
(comunicazioni in forma di messaggi scritti). Un tickets corrisponde ad una richiesta di
assistenza ed include tutti i messaggi necessari ad evadere la richiesta stessa.
La formula base gratuita impone il limite di 10 (dieci) tickets di assistenza mensili, determinati in
modo da rapportare equamente l’impiego di risorse alla gratuità del servizio.
Assistenza rapida
In coerenza con le politiche aziendali volte ad offrire servizi soddisfacenti e a migliorare i
rapporti di stima e collaborazione con i propri Clienti, Wmamba fornisce la propria disponibilitÃ
per il supporto di assistenza rapida tramite telefono/cellulare, Skype e WhatsApp. Tale supporto
verrà reso a titolo gratuito, ad eccezione dei casi che richiederanno l’impiego di risorse che
Wmamba riterrà eccessivamente onerose.