+39 328 2025215
Info commerciali e Assistenza rapida
HomeSoftwareSiti WebServizi WebArea CloudPrivacyContatti
Prova subito
gratuitamente
le funzionalità del software.
sezione capi di abbigliamento Il software gestionale

I capi di abbigliamento nella gestione delle sartorie

SartiéMax è stato sviluppato considerando che le sartorie hanno un proprio metodo di lavoro e un modo personalizzato di gestire i capi di abbigliamento.
Seppure vi siano dei protocolli standard, una sartoria può adottare modalità specifiche per definire i modelli dei capi, le misure ad essi associate e le lavorazioni per le riparazioni e remise en forme.

Nella sezione Capi di Abbigliamento di SartiéMax troviamo gli strumenti per gestire in modo semplice ed efficiente i capi trattati nella nostra sartoria.

Capi di abbigliamento

Per poter sviluppare efficacemente questa sezione abbiamo definito una struttura logica dei dati che è anche quella su cui si basano molte altre sezioni del software. Tale struttura vede in cima alla gerarchia il capo di abbigliamento da cui si diramano le base dati per: i modelli, le misure e le lavorazioni.
In funzione di questa struttura è stata sviluppata anche l'interfaccia grafica della sezione.

Sulla parte sinistra sono visualizzatti i capi di abbigliamento registrati. Il software viene inizializzato definendo alcuni valori di default (Pantalone, Camicia, Giacca, Gilet, Gonna) che sono stati scelti in base ai capi di abbigliamento solitamente trattati nelle sartorie.

Facendo click su uno dei capi vengono compilati i dati relativi a ciascun blocco.

Clicca sui seguenti links per vedere le pagine guida relative a:
 
Maverick XTMaverick XTSartiéMaxSartiéMaxFattura ElettronicaFattura ElettronicaThorqyseThorqyse
Servizi Cloud