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Gestione dei fornitori delle sartorie

La sezione Gestione Fornitori è destinata alla gestione dei soggetti fornitori dei beni commercializzati oppure dei servizi di supporto alle attività delle sartorie.
I fornitori, alla pari dei Clienti, hanno un ruolo fondamentale per la nostra attività, in quanto influenzano il nostro potere commerciale proponendo offerte e soluzioni economiche che ci consentono di impostare un piano di sviluppo concorrenziale. Ma anche perchè fanno parte del gruppo di collaboratori con cui instaurare un rapporto di reciproca fiducia, specchio della solidità, efficienza e affidabilità della nostra azienda.

Gestione fornitori sartorie

La sezione Fornitori è stata realizzata con una iterfaccia grafica semplice ed efficace, che consente la gestione semplificata di tutti i dati dei fornitori in un'unica schermata. Inoltre è stata implementata l'interazione con le altre sezioni del software, ad esempio nelle sezioni Acquisto Prodotti e Servizi e Ordini da Fornitori. La compilazione dei documenti è velocizzata dal fatto di poter selezionare i Fornitori da una lista precompilata in base a quelli registrati in questa sezione.

Lista Fornitori

Nella parte destra troviamo la lista dei fornitori registrati disposti in ordine alfabetico crescente. Nella lista ogni fornitore è identificato dalla denominazione sociale e da un codice numerico identificativo. Cliccando su un elemento della lista vengono visualizzati i relativi dati.

Ricerca rapida

Dato che la lista dei fornitori di una sartoria potrebbe essere molto estesa, abbiamo sviluppato gli strumenti di ricerca rapida che consentono di individuare rapidamente i fornitori in base a determinati criteri di ricerca, ovvero ricerca per denominazione, città, Partita Iva/C.F., codice ID.
Digitando i dati nell'apposita casella di testo e premendo il tasto INVIO la lista viene filtrata in base ai criteri impostati. Cancellando il contenuto della casella viene ripristinata la lista con tutti i soggetti registrati

Dati identificativi

Il riquadro relativo ai dati identificativi consente di gestire l'anagrafica dei nostri fornitori attraverso una serie di campi significativi:
Denominazione socialeCampo obbligatorio per definire la denominazione sociale propria del fornitore.
Partita IVA /C.F.Numero di Partita IVA e/o Codice Fiscale del fornitore
Telefono / Cellulare / FaxNumeri telefonici utili a contattare il fornitore.
EmailIndirizzo email di contatto del fornitore.
Sito Webindirizzo dei un eventuale sito web rappresentativo del fornitore.
IBANCodice IBAN del conto bancario principale del fornitore.
Note AggiuntiveEventuali annotazioni aggiuntive.

Gestione indirizzi

Ad ogni fornitore viene assegnata di default la scheda relativa all'indirizzo della sede legale dell'azienda. Il software consente di aggiungere eventuali indirizzi secondari, ad esempio per il deposito merci o per la sede operativa. Per aggiungere un nuovo indirizzo basta cliccare sul relativo pulsante (Aggiungi Indirizzo) e procedere alla compilazione e al salvataggio dei dati.
 
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