+39 328 2025215
Info commerciali e Assistenza rapida
HomeSoftwareSiti WebServizi WebArea CloudContatti
Prova subito
gratuitamente
le funzionalità del software.

Misure associate ai capi di abbigliamento

misure capi di abbigliamento La realizzazione degli abiti su misura è una degli ambiti più importanti nella maggiorparte delle sartorie.
Quando realizziamo i capi di abbigliamento dobbiamo prendere determinate misure sul cliente, che poi ci serviranno per creare i vari elementi che costituiranno il capo.

Considerato che ogni sartoria ha un proprio metodo di lavoro e un proprio modo di realizzare i capi su misura, SartiéMax ci offre la possibilità di personalizzare le misure associate ad ogni capo di abbigliamento.
Infatti ad ogni capo possono essere associati una lista di campi utili ad identificare le misure necessarie alla sua realizzazione.
Per alcuni capi predefiniti il software viene inizializzato con dei valori di default, che possono essere modificati in tutta libertà in modo da adeguare la struttura dati alle esigenze della vostra sartoria.

Creare e modificare le misure

Per creare una nuova misura dobbiamo procedere come segue:
  1. Sulla barra degli strumenti principale, abilitiamo le modifiche cliccando sul pulsante new item oppure su edit, a seconda che vogliamo creare un nuovo capo o modificare uno già registrato.
  2. Selezioniamo la scheda Misure Associate e clicchiamo sul pulsante add buttonAggiungi posto sulla toolbar secondaria.Verrà creato un nuovo controllo, in coda alle misure già presenti, in cui dobbiamo digitare il nome della misura.

Modificare la posizione delle misure

Le misure dei capi di abbilgiamento vengono disposte in ordine di posizionamento predefinito. Per modificare l'ordine si devono trascinare,una sull'altra, le icona di spostamento ( [Modifica posizione] ) delle relative misure.
 
Maverick XTMaverick XTSartiéMaxSartiéMaxFattura ElettronicaFattura ElettronicaThorqyseThorqyse
Servizi Cloud